Hot muscle boy in speedo on the seaside

Hot muscle boy in speedo taking a picture
Un ragazzo muscoloso in costume mentre fa una foto

This is based on a black and white image that I found on the web. As soon as I saw it I had to colour it ! he's so gorgeous. Hope you like the colours and backgroud ! I know... he's supposed to be in front of a mirror... but I liked so much sea-like backgrounds :)

You can find more images from the author (Luxuris) in his yGallery page (beware: some images can be 18+ rated)


Questa è un'immagine basata su un disegno in bianco e nero che ho trovato sul web. Appena l'ho vista ho dovuto colorarla ! è così ... hot Spero che vi piacciano colori e sfondo... so che la foto dovrebbe essere davanti ad uno specchio ma... mi piacciono troppo gli sfondi simil-oceano :)

Potete trovare altre immagini dell'autore (Luxuris) nella sua pagina su yGallery. (Attenzione: alcune immagini potrebbero essere per maggiorenni)